Il 28 dicembre alle ore 17, presso il Centro Visitatori del Parco di Rhêmes-Notre-Dame si terrà lo spettacolo teatrale "Con la testa tra le nuvole", a cura della compagnia teatrale Palinodie di Aosta, la storia di un piccolo di gipeto e delle sue avventure: un piccolo uovo di gipeto si schiude nel posto sbagliato e parte per una grande avventura alla ricerca di se stesso e della sua casa.

Nel percorso Gipsy incontra gli animali che abitano le Alpi e, da loro, impara le abitudini e conosce le paure dei protagonisti della vita montana, fino a scoprire la sua vera natura e, finalmente, imparare a volare.

Sarà presente il guardaparco Martino Nicolino, che parlerà della presenza di questa meravigliosa specie di avvoltoio nel Parco, con possibile progetto europeo di reintroduzione.

Lo spettacolo, gratuito e per cui è consigliata la prenotazione, è organizzato dal Parco e da Fondation Grand Paradis. Per informazioni sull'evento: tel 0165-75301

locandina con la testa fra le nuvole
Per informazioni
Tipo di iniziativa
Programma

Spettacolo teatrale "Con la testa tra le nuvole" il 28 dicembre alle ore 17, presso il Centro Visitatori del Parco di Rhêmes-Notre-Dame.