-

Il Comune di Ingria, l’associazione "Con noi a Campiglia" e la Pro Loco di Ingria, in collaborazione con il Parco, presentano il 6° concorso fotografico dal tema: “La montagna in punta di piedi - Scatti e idee per un Turismo Sostenibile

L'evento, inserito nel programma delle manifestazioni “Valle Soana: una valle fantastica”, quest’anno ha come tema il turismo sostenibile in Valle Orco e Soana e prevede l'invio di fotografie che rappresentino il turismo dolce nei nostri borghi, con sostenibilità intesa non soltanto a livello ambientale ma anche sociale ed economica.

Le foto potranno ottenere una votazione più alta se corredate da un documento (massimo 2 pagine in formato word o pdf) che descriva un progetto o un’idea innovativa riguardante il tema del turismo sostenibile, da proporre ad uno o più comuni che compongono le due valli.

Le fotografie (massimo 3), corredate dalla scheda di partecipazione/iscrizione e dall’eventuale progetto in allegato, devono essere trasmesse esclusivamente tramite un’unica mail all’indirizzo: fotoconcorso.vallesoana@gmail.com entro e non oltre le ore 24 di mercoledì 21 giugno 2017.

Le immagini saranno valutate da un’apposita Giuria tecnica. È previsto anche un premio speciale per l’eventuale vincitore del miglior progetto di turismo sostenibile. I risultati del concorso saranno pubblicati sul sito www.vallesoana.it. I premi consisteranno in buoni spesa presso gli esercenti della Valle Soana. La cerimonia di premiazione si terrà a Ingria sabato 8 luglio 2017, alle ore 15.30. Dal 24 giugno al 2 settembre le opere in concorso saranno esposte presso il Bar Ristorante Pont Viej in Frazione Belvedere a Ingria.

Regolamento e scheda di iscrizione sono scaricabili dal sito www.comune.ingria.to.gov.it, oppure possono essere richiesti scrivendo alle seguenti e-mail: fotoconcorso.vallesoana@gmail.com o turismo.cultura@comune.ingria.to.gov.it
Ulteriori informazioni al numero di telefono 328 8780216 (Andrea).