ATTENZIONE EVENTO DEL 29 OTTOBRE A NOASCA ANNULLATO CAUSA GRAVE SITUAZIONE INCENDI IN VALLE ORCO E RINVIATO AL 5 NOVEMBRE

Quarto anno della rassegna musicale-corale "Armonie nel Gran Paradiso" che ha incantato con le sue note un vasto pubblico con appuntamenti nelle chiese e all'aperto.

L'evento è organizzato dall'Associazione Cori Piemontesi in collaborazione con il Parco Nazionale Gran Paradiso.

Ecco i concerti in programma:

  • Concerto inaugurale – 21 maggio – Ceresole Reale ore 14.30 con la partecipazione del Coro di Voci Bianche e Giovanile “Artemusica” di Valperga in occasione della Giornata Europea dei Parchi
  • Concerto in piazza – 17 giugno – Locana – pizza Gran Paradiso ore 21: coro C.A.I. Edelweiss sezione di Torino in occasione della “Festa della Montagna”
  • Concerto da re – 8 luglio – Noasca, PalaNoasca Frazione Gere Sopra ore 20: con la partecipazione dell’Associazione Corale Carignanese  in occasione dell’evento “Noasca da Re”
  • Canti in borgata – 9 luglio – Valprato Soana, fraz. Piamprato ore 11: concerto del Coro A.N.A. Montenero di Alessandria in occasione della manifestazione "Una valle fantastica – masche, prodotti e biodiversità"
  • Note di sassofoni nella natura – 15 luglio – Valprato Soana, fraz. Campiglia ore 14.30: concerto dei “The Sixophones” di Verbania in occasione dell’inaugurazione del nuovo Centro Visitatori “L’uomo e i coltivi”
  • Canti sacri al santuario – 22 luglio – Ribordone, santuario di Prascondù ore 20.30: Corale Universitaria di Torino in occasione della festa “Benvenuta Estate”
  • “Perla delle alpi” in voce – 5 agosto – Ceresole Reale in borgata Prese ore 21: concerto con il Coro di clarinetti "Ensemble 32" di Omegna presso la sala conferenze del Centro Visitatori Homo et Ibex in occasione della "Festa della Madonna della Neve al Serrù"
  • Concerto alpino – 11 agosto – Ronco Canavese, Fraz. Tressi, ore 21.00: concerto del Coro Alpino "La Rotonda" di Agliè in occasione della festa patronale della frazione.  
  • Allegri canti d’autunno – 5 novembre – Noasca, piazza Battaglione Levanne, ore 16: concerto dei Cori "Noi Cantando" di Cossato e "Saint Roch" di Fenis in occasione del Gran Premio Gran Paradiso – Royal Vertical.

Per informazioni:
Segreteria Associazione Cori Piemontesi
Lunedì – martedì –mercoledì dalle 9.00 alle 13.00
Giovedì dalle 14.00 alle 18.00
Tel. 0323 496313 / 346 4745469
www.associazionecoripiemontesi.cominfo@associazionecoripiemontesi.com

Per informazioni
Categoria organizzatore
Tipo di iniziativa