-

Fino al 30 settembre 2017 sarà possibile inviare i propri scatti per partecipare alla dodicesima edizione del concorso internazionale “Fotografare il Parco”, promosso dai Parchi Nazionali dello Stelvio, Gran Paradiso, Abruzzo, Lazio e Molise e Vanoise in collaborazione con Swarovski Optik Italia e patrocinato da Alparc (Rete delle Aree Protette Alpine) e Federparchi.

Le quattro aree protette si aprono agli obiettivi di tutti gli appassionati di fotografia e di natura che vorranno immortalare con i propri scatti il patrimonio di biodiversità, unico per bellezza e ricchezza, dei parchi nazionali e far conoscere al grande pubblico il proprio lavoro.

I vincitori assoluti e di categoria riceveranno in premio attrezzature Swarovski e Nikon per osservare e fotografare la natura, buoni sconto Photogem, laboratorio fotografico professionale, soggiorni nei parchi e abbonamenti a “La Rivista della Natura”, la rivista specializzata in tema di natura e ambiente e media partner della manifestazione.

Ogni autore potrà concorrere alle cinque categorie previste dal regolamento (paesaggi, fauna selvatica, micromondo e dettagli naturali, mondo vegetale, digiscoping) presentando fino a quattro fotografie per sezione, a colori o in bianco e nero.

La partecipazione è gratuita. Regolamento e modalità di invio sono disponibili nelle specifiche sezioni del sito www.fotografareilparco.it

Per ulteriori informazioni:
Ente Parco Nazionale Gran Paradiso
Tel. 011.8606211
E-mail: pngp@fotografareilparco.it

Foto: "Momenti di riflessione" - Andrea Bazzarone - Miglior paesaggio Parco Nazionale Gran Paradiso 2015

"Momenti di riflessione" - Andrea Bazzarone - Miglior paesaggio Parco Nazionale Gran Paradiso 2015
Costi

La partecipazione al concorso è gratuita.

Per informazioni

Sito web: www.fotografareilparco.it
Tel.: 011.8606211
E-mail: pngp@fotografareilparco.it

Categoria organizzatore
Tipo di iniziativa
Programma

Invio scatti entro il 30 settembre 2017 tramite il sito www.fotografareilparco.it compilando l’apposito form.