-

Capodanno sulla neve a Ceresole Reale (Valle Orco), adatto a chi desidera salutare in modo originale, e sicuramente informale, l’arrivo del nuovo anno con una passeggiata sulle ciaspole.

Una gustosa merenda sinoira, un'escursione nella magia della notte ed infine un ricco brindisi intorno al falò! Le attività sono adatte a principianti ed esperti.

Attrezzatura necessaria: pila frontale o torcia elettrica; racchette da neve e bastoncini (possibilità di noleggio compreso nel costo totale). Opzionale: macchina fotografica; thermos con bevanda calda.

Costi: Euro 60,00 (merenda “sinoira”, accompagnamento, brindisi, eventuali ciaspole+bastoncini). Riduzioni per bambini e ragazzi fino a 11 anni (obbligo di accompagnamento da parte di almeno un adulto; consigliato a partire da 8-10 anni). I posti sono limitati. Le tariffe comprendono assicurazione RCT. Le escursioni sono condotte da guide escursionistiche abilitate.

Informazioni e prenotazioni:
Cell. 347.5959138 Alessandra (sms, WhatsApp)
E-mail: info@naturalmenteinvcanza.it
Sito web: www.naturalmenteinvacanza.it

L'Ente Parco non è direttamente responsabile delle iniziative proposte da soggetti terzi. Si consiglia di contattare gli organizzatori per eventuali informazioni. La pubblicazione delle iniziative non equivale al patrocinio dell'Ente o alla condivisione delle modalità di svolgimento delle stesse.

Foto fornita dall'organizzatore dell'evento

Racchette & Champagne - Capodanno sulla neve
Tipo di iniziativa
Categoria organizzatore