-

La libertà di divertirsi e socializzare nei grandi spazi di uno dei luoghi più belli del Parco Gran Paradiso. Marmotte in ogni dove intorno al piccolo e speciale rifugio, tutto per noi. L’esperienza in rifugio è qualcosa che rimane impresso per tutta la vita: di giorno, natura incontaminata da vivere ed esplorare, la sera tra amici in allegria con musica, risate e giochi; la notte al calduccio e dalla finestra un mare di stelle.

Quando
da domenica 11 a sabato 17 luglio 2021

Dove
Rifugio delle Marmotte, 2142 m s.l.m. - www.rifugiodellemarmotte.it (Rhêmes Notre Dame - AO), nella meravigliosa conca glaciale dell’Entrelor, in val di Rhêmes, Parco Nazionale Gran Paradiso. In rifugio si arriva solo a piedi con circa un’ora e mezza di cammino.

Le guide escursionistiche
Le guide responsabili del campo saranno in possesso di abilitazione professionale di guida ambientale escursionistica. Il rapporto guida/bambini sarà di 1 a massimo 10 ragazzi.

Costi
I costi di gestione del campo sono: € 400.

Iscrizioni
Chi è intenzionato ad iscrivere il proprio figlio alla settimana in rifugio deve mandare una mail di adesione all’indirizzo di posta elettronica: info@naturalp.it. Potete in ogni caso telefonare al numero al 3475022300 o al 3403653595 per maggiori informazioni. Le iscrizioni chiuderanno il 9 maggio 2021 e potranno protrarsi nel caso in cui ci siano ancora
posti liberi.

L'Ente Parco non è responsabile delle iniziative proposte da soggetti terzi. Si invita a verificare con gli organizzatori se le stesse siano realizzabili ai sensi delle normative vigenti per il contenimento dell'emergenza sanitaria Covid-19. Si consiglia di contattare sempre gli organizzatori per eventuali informazioni.
Foto fornita dagli organizzatori dell'iniziativa