A seguito dell'entrata in vigore del DPCM 3/11/2020, segnaliamo le strutture di ristorazione e le attività a Marchio di Qualità che forniscono un servizio d'asporto o di spedizione. Le informazioni sono pervenute dai singoli operatori, consigliamo di verificare sempre con gli stessi eventuali variazioni nella modalità del servizio, la pagina è in continuo aggiornamento. In questo momento di crisi supportiamo gli operatori locali, acquistando i loro prodotti ove possibile!

Macelleria Boetto - Pont Canavese (TO)
In questo periodo di nuovo lockdown attivato il servizio di spedizione con corriere refrigerato per tutti i nostri prodotti e di ordine e ritiro presso il Punto Vendita di Pont Canavese. A breve sarà online il nostro E-shop. (Entro la metà di Novembre)

Macelleria
Carne di Bovino Razza Fassone Piemontese, Suino scelti in allevamenti del Canavese, macellati e lavorati personalmente nostro laboratorio.
Carni Bianche ( pollame e tacchino).

Salumi Artigianali
Prodotto a marchio Qualità Gran Paradiso PROSCIUTTO CRUDO DI PONT
La linea di salumi affumicati

Gastronomia
Le ricette della tradizione Pontese Canavesana e della Valle Orco.
Agnolotti Classici,Cipolle Ripiene alla maniera di Pont, Semolino dolce,  trote e filetti di trota in carpione, Insalata russa, Bunet.

Trote
Allevamento a ciclo chiuso.
Trote intere e a filetti pronte a cuocere.
Filetto di trota affumicata con legno di faggio.

Per il periodo Natalizio troverete confezioni e  Cesti regalo.

Macelleria Boetto
Via Marconi 23 Pont Canavese ( To )
E-shop www.boetto.net
E mail per ordini : ordini@boetto.net
Tel. : 0124 84674
WhatsApp 3493103604
Social Fb e Instagram: macelleriaboetto 

Ordini tramite contatti.
Pagamento tramite Carta di Credito ( piattaforma online) o Bonifico bancario.

Costo spedizione in tutta Italia € 19
Spedizione omaggio per ordini superiori a 100€ 

Apicoltura Pezzetti Marco - Locana (TO)

Apicoltura Pezzetti Marco” ha iniziato la sua attività nel 2000, a Locana Canavese (TO) a due passi dal “Parco Nazionale del Gran Paradiso”, partendo da un solo alveare e da una grande passione per questi piccoli insetti, le api, che ci regalano tanti prodotti preziosi per la vita e per la salute. Tra anni di studio ed esperienza, il contributo del tempo innanzitutto e il desiderio di scoprire il mondo fantastico delle api, hanno creato il suo riscontro: oggi “Apicoltura Pezzetti Marco”, è riconosciuta tra i suoi estimatori per la qualità del risultato che garantisce e gustando questi prodotti voi avete la possibilità di convincervi di ciò che noi vi offriamo.

Durante il periodo di lockdown proponiamo consegna di miele e prodotti dell'alveare a domicilio e spedizione di pacchi postali in tutta Italia con spese postali ridotte del 50% anche per negozi e attività commerciali.

E' possibile richiedere il listino prezzi con tutti i prodotti disponibili  (mieli e prodotti dell'alveare) sia tramite mail, all'indirizzo pezzetti.marco@gmail.com che tramite Whatsapp al n. 3475787202.

Le Avije Apicoltura  - Rivarolo Canavese (TO)

Consegna in Canavese martedì e venerdì di: Mieli del territorio, polline e propoli grezza con possibilità di spedizione su tutto il territorio nazionale.
Ordini tramite mail/ whatsapp/pagina Facebook 
Pagamento in contanti/bonifico bancario/satispay 

Sito web: leavijeapicoltura.com
Instagram: le_avije
Pagina Facebook: le avije 
Telefono: 393396199
Mail: leavijeapicoltura@gmail.com