Sabato 9 dicembre la Guida del Parco Alessandra Masino organizza "CamminLeggendo", una facile escursione notturna sotto il cielo stellato, in compagnia di leggende e... storie da lupi! Al termine possibilità di gustare una sfiziosa cenetta presso Locanda Aquila Bianca, locale con Marchio di Qualità del Parco.

Dove: in Val Soana a Piamprato Soana (TO).

Costo: accompagnamento: euro 10,00. Bambini e ragazzi fino a 12 anni (obbligo di accompagnamento da parte di almeno un adulto; consigliato a partire da 8-10 anni): euro 5,00. Eventuale noleggio di ciaspole e bastonicini: euro 5,00. Cena a base di prodotti tipici: euro 20,00 (antipasto, polentata mista, dolce, caffè e bevande). Le tariffe comprendono assicurazione RCT. Le escursioni sono condotte da guide escursionistiche abilitate ai sensi della legge 33/2001 della Regione Piemonte.

Possono servire: racchette da neve (possibilità di noleggio); pila frontale o torcia elettrica.

Per informazioni e prenotazioni
Sito web: www.naturalmenteinvacanza.it
E-mail: info@naturalmenteinvacanza.it
Tel. 347.5959138 (se non raggiungibile inviare sms o whatsapp)

L'Ente Parco non è direttamente responsabile delle informazioni fornite dalle guide e dai partner sul territorio. Si consiglia di contattare gli stessi per eventuali chiarimenti ed aggiornamenti sui programmi.
Fotografia fornita dall'organizzatore dell'iniziativa