L’Associazione “Con noi a Campiglia” propone la 19ª edizione del Mercatino di Sant’Orso, in programma domenica 4 agosto a Campiglia Soana. In mostra saranno presenti circa 80 espositori e hobbisti provenienti da gran parte del Canavese e Valle d'Aosta con i loro lavori di artigianato di qualità e le prelibatezze culinarie.

Il programma della giornata prevede uno spazio per i più piccoli, con la presenza di 60 giochi di una volta, principalmente in legno, per tramandare il calore e l’importanza delle tradizioni.

Ad allietare l’atmosfera ci sarà anche musica dal vivo, e per pranzo il menù del Phoenix Chalet o le specialità degli street food.

Si informa che la strada che da Valprato Soana raggiunge Campiglia sarà chiusa al traffico e saranno disponibili gratuitamente tre navette, messe a disposizione dall’Associazione "Con Noi a Campiglia".

Per informazioni è possibile contattare gli organizzatori ai seguenti recapiti: tel. 327.4412417, 347.8739478 o assconnoiacampiglia@libero.it

L'Ente Parco non è direttamente responsabile delle iniziative proposte da soggetti terzi. Si consiglia di contattare gli organizzatori per eventuali informazioni.

19ª edizione del Mercatino di Sant'Orso
Per informazioni

Tel. 327.4412417 - 347.8739478
E-mail assconnoiacampiglia@libero.it

Categoria organizzatore
Valley
Programma

19ª edizione del Mercatino di Sant’Orso domenica 4 agosto a Campiglia Soana