C'era una volta una casa in legno in mezzo al verde a 1551 m. di altitudine, così potrebbe iniziare il racconto dello Chalet Rosa dei Monti, Ristorante e Albergo gestito con cura e attenzioni da Laura e Diego.

La cucina di Diego propone piatti tipici della Valle Soana, della tradizione canavesana e piemontese con utilizzo di erbe montane, i dolci sono fatti in casa da Laura con particolare accuratezza, il tutto accompagnato da una piccola selezione di vini piemontesi, valdostani e lombardi.

La struttura dispone di sole 7 camere (doppie, triple o quadruple) ognuna con bagno, le tre camere "Superior" godono anche di ampia terrazza, il profumo di legno dello chalet e la musica rilassante a 432 hz del mattino aprono ad una giornata da fiaba.
Lo chalet Rosa dei Monti dispone di ascensore ed è barrier free, ha un ampio parcheggio e c'è la possibilità di pranzare all'aperto d'estate.

Affacciandovi alle finestre troverete un panorama incontaminato dominato dal profilo delle montagne e dal verde dei boschi.
Dalla terrazza vi sembrerà di vivere in un dipinto sulla piccola frazione di Piamprato, il campanile, le case in pietra e legno, le vette rosa del mattino ne sono protagoniste.

La sera lo scenario stellato vi farà provare un armonioso senso di pace e magia.

Da qui si possono fare numerosissime escursioni e nei periodi invernali divertirsi sulla neve grazie allo ski-lift, il tapis roulant e una piccola pista da sci adatta a famiglie e principianti. La struttura è direttamente collegata alla pista.

Il sorriso, la semplicità e la gentilezza caratterizzano questo chalet per una vacanza immersa nel verde tra sapori e atmosfere genuine.

 

Dettagli

Category
soggiorno e ristorazione
Valley
Valle Soana
Address
Località Piamprato, Valprato Soana
Opening period and time
periodo di apertura previsto per il 2022 (periodi generici per ogni anno):
APERTO TUTTI I GIORNI: durante le festività natalizie fino all'Epifania, da fine maggio a metà settembre e tutte le festività.
APERTO SOLO NEL FINE SETTIMANA a febbraio, marzo, maggio, ottobre, dicembre. Prenotazione raccomandata al 3472269040.
Tel. / Fax
3472269040 Laura - 3480438605 Diego - 0124 066335 Chalet