-

Capodanno sulla neve a Ceresole Reale (Valle Orco), adatto a chi desidera salutare in modo originale, e sicuramente informale, l’arrivo del nuovo anno con una passeggiata sulle ciaspole.

Una gustosa merenda sinoira, un'escursione nella magia della notte ed infine un ricco brindisi intorno al falò! La proposta è adatta a tutta la famiglia.

Attrezzatura necessaria: abbigliamento a strati, uno zainetto, scarponcini da trekking o dopo-sci (vietati i moon boot), pila frontale o torcia elettrica; guanti, cappello, sciarpa, thermos con bevanda calda... macchina fotografica e racchette da neve (possibilità di noleggio).

Costi: Euro 50,00: merenda “sinoira”, accompagnamento, brindisi. Bambini e ragazzi fino a 11 anni: euro 35,00 (obbligo di accompagnamento da parte di almeno un adulto per ogni bambino; consigliato a partire da 8-10 anni). Euro 5,00: fornitura racchette da neve e bastonicini da parte di noleggio convenzionato. Le tariffe comprendono assicurazione RCT. Le escursioni sono condotte da guide escursionistiche abilitate.

Informazioni e prenotazioni:
Cell. 347.5959138 (WhatsApp, Telegram)
E-mail: info@naturalmenteinvacanza.it
www.naturalmenteinvacanza.it
facebook: Naturalmente in vacanza
instagram: naturalmenteinvacanza

L'Ente Parco non è direttamente responsabile delle iniziative proposte da soggetti terzi. Si consiglia di contattare gli organizzatori per eventuali informazioni. La pubblicazione delle iniziative non equivale al patrocinio dell'Ente o alla condivisione delle modalità di svolgimento delle stesse.

Foto fornita dall'organizzatore dell'evento