-

Torna l'appuntamento con "Una valle fantastica" in Valle Soana.

La kermesse 2020, dedicata alle masche, ai prodotti tradizionali e alla biodiversità, sarà un'edizione "protetta", che rispetterà le norme anti COVID-19.

Attività più esclusive, per pochi, su prenotazione. E al distanziamento ci penseranno gli amplissimi spazi delle nostre montagne.

Ecco il programma dei quattro giorni di eventi:

SABATO 4 LUGLIO
Serata delle masche di Chiesale a Valprato Soana con lo spettacolo "La poesia del fuoco", in loc. Sacairi. Ritrovo alle 21:15, inizio spettacolo alle 22:00 (prenotazioni: 3480427885)

DOMENICA 5 LUGLIO
"La festa del pane" a Boschettiera nel vallone di Forzo (prenotazioni esaurite)
Escursioni accompagnate con le Guide ufficiali del Parco alle 09:30, alle 10:00 e alle 15:00

SABATO 11 LUGLIO
"Yoga nella borgata": escursione accompagnata a Boschietto e stage di yoga e taijiquan. Partenza alle 09:30 da Molino di Forzo (prenotazioni: 3498861919)

"Piccoli paradisi" nell'ambito di "Gran Paradiso dal vivo". Spettacolo di teatro natura ispirato alla Valle Soana a cura di "O Thiasos". Alle 17:30 a Campiglia Soana  

DOMENICA 12 LUGLIO
"Alberi maestri" nell'ambito di "Gran Paradiso dal vivo". Spettacolo di teatro natura nei boschi di Convento a Ronco Canavese. Alle 16:30

Ulteriori informazioni:

Qui è possibile prenotarsi a tutte le escursioni con le Guide del Parco: https://www.eventbrite.it/o/parco-nazionale-gran-paradiso-26406449223

Qui è possibile prenotarsi agli spettacoli di "Gran Paradiso dal vivo": http://www.cdviaggio.it/granparadisodalvivo/

Disposizioni per la prevenzione del contagio da COVID-19: indicazione delle proprie generalità alla prenotazione, misurazione della temperatura, utilizzo della mascherina, consegna del pranzo senza assembramenti davanti al forno.

Bin ruà en Val Soana, benvenuti in Valle Soana, quest'anno più che mai!

Foto: archivio PNGP. L'evento è realizzato con il contributo del Parco Nazionale Gran Paradiso. L'Ente Parco non è direttamente responsabile delle iniziative proposte da soggetti terzi. Si consiglia di contattare gli organizzatori per eventuali informazioni.