-

Click-clack! In un istante l’otturatore si apre e si chiude, e cattura il dettaglio di un fiore alpino, una cima innevata, uno stambecco, il volto di un compagno di viaggio.

La luce, quella del Gran Paradiso, è la protagonista delle nostre giornate, ci indica le meraviglie da catturare con la macchina fotografica: panorami, primi piani, macro… i dettagli della natura diventano immagini entusiasmanti che impariamo a valorizzare.

La Guida del Parco conosce a fondo di ogni angolo ed essere vivente di queste valli e ci accompagna nelle escursioni alla scoperta dell’ambiente alpino e della fauna selvatica. Nessun dettaglio sfugge ai nostri obiettivi.

Data e luogo: dal 19 giugno al 24 luglio 2021 a Ceresole Reale, Valle Orco

L'iniziativa dei campi estivi residenziali "Click! Incontriamo la natura" è rivolta a ragazzi da 14 a 17 anni. Le attività saranno svolte nel rispetto delle norme di sicurezza per il Covid-19.

Per informazioni e prenotazioni:
Sito internet: https://www.wwftravel.it/tour/gran-paradiso-fotografia-superiori/
E-mail: campiestivi@wwftravel.it
Telefono: 06.27800984 - int. 2

L'Ente Parco non è responsabile delle iniziative proposte da soggetti terzi. Si invita a verificare con gli organizzatori se le stesse siano realizzabili ai sensi delle normative vigenti per il contenimento dell'emergenza sanitaria Covid-19. Si consiglia di contattare sempre gli organizzatori per eventuali informazioni.

Immagine fornita dall'organizzatore dell'iniziativa