-

Accompagnati da guide esperte e preparate vi porteremo con le ciaspole in quota con viste su alcune delle cime più belle della Valle d’Aosta e del Parco, da dove il panorama sul Gran Paradiso, il Monte Bianco e la Grivola sarà indimenticabile.

Date e località di riferimento: Valsavarenche 7 gennaio, Val di Cogne 2 febbraio. Iscrizioni entro le ore 12 del giorno precedente.

A chi è rivolta: impegnativa per soli esperti, dislivello massimo 900 metri.

Cosa può servire: necessari scarponcini da trekking, o scarpe robuste che tengano l’acqua, maglione o pile, giacca a vento antipioggia, cappello, zaino, borraccia, guanti e berretto, thermos e secondo il tipo di pantaloni utilizzati ghette. Si consiglia vivamente macchina fotografica e binocolo e tanta voglia di divertirsi.

Costi: € 25,00
Partenza confermata con un minimo di 8 persone
Quote speciali sono previste per gruppi già formati!
Attrezzatura per adulti (ciaspole e bastoncini) compresa nel prezzo.
Giornata intera

Per informazioni: guide-trek-alps.com, info@guide-trek-alps.com

L'Ente Parco non è responsabile delle iniziative proposte da soggetti terzi. Si invita a verificare con gli organizzatori se le stesse siano realizzabili ai sensi delle normative vigenti per il contenimento dell'emergenza sanitaria Covid-19. Si consiglia di contattare sempre gli organizzatori per eventuali informazioni.

Foto fornita dagli organizzatori dell'iniziativa

Ciaspolata in vetta con Guide Trek Alps
Tipo di iniziativa
Categoria organizzatore