Il Parco Nazionale Gran Paradiso ha lanciato il contest #èLaMiaNatura, il concorso fotografico che permette di tirar fuori la tua vera natura! A tutti gli amanti del Parco è richiesto di inviare un selfie via messaggio privato su Facebook, o commentando i post dedicati al concorso, oppure alla mail web@pngp.it (entro il 20 Febbraio 2018 alle ore 12), gli scatti migliori verranno selezionati, analizzati e associati all’animale del Parco che più li rappresenta, svelando così la loro vera Natura.

Gli elaborati saranno ricondivisi sulle piattaforme social del Parco, dando vita alla sfida: dal momento della pubblicazione, ci saranno 10 giorni di tempo per votare tramite un “mi piace” sulla fotografia all’interno dell’album Facebook dedicato o sul relativo post Instagram.

I quattro partecipanti che riusciranno ad ottenere più ‘’mi piace’’ sulla propria fotografia diventeranno il nuovo volto della campagna informativa relativa alla donazione del 5x1000 a favore della ricerca scientifica nel Parco, oltre alla possibilità di diventare i testimonial del Parco, i quattro vincitori si aggiudicheranno anche degli esclusivi gadget firmati #pngp!

Visita la pagina del contest per il regolamento completo!