Il Parco partecipa alla 1015^ Fiera di Sant’Orso, in programma ad Aosta il 30 e 31 gennaio, con uno spazio all'interno del Padiglione enogastronomico, in cui sarà possibile conoscere, degustare ed acquistare i prodotti di alcuni operatori con il Marchio di Qualità Gran Paradiso del versante valdostano.

Gli operatori a Marchio presenti, già dal 29 gennaio e fino al 1 febbraio (date di apertura del Padiglione Enogastronomico) sono la Maison du Gout di Cogne con i suoi prodotti a marchio, i vini della Maison Anselmet e della Cave Coopérative de l'Enfer, le tisane e il genepy dell'Azienda Agricola Da Emy di Valsavarenche.

Oltre ai produttori sarà presente anche un operatore che fornirà informazioni e depliant sull'area protetta al pubblico presente.

La Fiera di Sant’Orso rappresenta l’evento culturale di maggior rilievo della Regione Valle d’Aosta e richiama ogni anno migliaia di visitatori; la Millenaria“esprime l’identità della popolazione valdostana e celebra il forte senso di appartenenza storico-culturale al proprio territorio”.