Servizi in rete

Sezione relativa ai tempi medi di erogazione dei servizi, come indicato all'art. 32, c. 2, lett. b) del d.lgs. 33/2013

In merito ai servizi offerti al pubblico

Le sedi di Torino ed Aosta offrono un servizio di apertura al pubblico con orario: 9-12.30 / 14-17 (dal lunedì al giovedì) e 9-12.30 (venerdì)

Oltre al front-office ed ai consueti canali (e-mail, sito web, PEC, fax, telefono), l'Ente Parco risponde a richieste di utenti e cittadini anche sui principali social network (con propri profili istituzionali su facebook e twitter), con tempo medio di risposta entro le 48 ore 

Nell'ambito delle ulteriori iniziative finalizzate a garantire un adeguato livello di trasparenza, in ogni e-mail di risposta a domande pervenute alla Segreteria generale e turistica del Parco viene richiesto di compilare online un questionario anonimo di customer satisfaction (http://www.pngp.it/questionario-qualita).

Il questionario è sempre attivo.

Data di creazione: 13/08/2013

Ultimo aggiornamento: 14/03/2019