-

Un'esperienza di vita all'aria aperta, amicizia e condivisione, a stretto contatto con la montagna. Giocare in un luogo ricco di vita e di bellezza, sentire il proprio corpo muoversi in equilibrio e in libertà, giocare con l’acqua del ruscello, svegliarsi con le montagne di fronte, vedere più stelle, condividere tutto ciò con altri bambini curiosi e con grandi che hanno fatto della montagna una scelta di vita.

Quando e dove

Le guide escursionistiche
Le guide responsabili del campo saranno in possesso di abilitazione professionale di guida ambientale escursionistica. Il rapporto guida/bambini sarà di 1 a massimo 10 ragazzi.

Costi
I costi di gestione del campo sono: € 400.

Iscrizioni
Chi è intenzionato ad iscrivere il proprio figlio alla settimana in rifugio deve mandare una mail di adesione all’indirizzo di posta elettronica: info@naturalp.it.
Potete in ogni caso telefonare al numero al 3475022300 o al 3403653595 per maggiori informazioni. Le iscrizioni chiuderanno il 9 maggio 2021 e potranno protrarsi nel caso in cui ci siano ancora posti liberi.

L'Ente Parco non è responsabile delle iniziative proposte da soggetti terzi. Si invita a verificare con gli organizzatori se le stesse siano realizzabili ai sensi delle normative vigenti per il contenimento dell'emergenza sanitaria Covid-19. Si consiglia di contattare sempre gli organizzatori per eventuali informazioni.
Foto fornita dagli organizzatori dell'iniziativa