-

La guide di Naturalp propongono per l'estate 2014 alcune esperienze di vita per bambini e ragazzi a stretto contatto con la natura selvaggia del Gran Paradiso.
Perché? Per giocare in un luogo ricco, per svegliarsi con le montagne di fronte, per vedere più stelle, per spiare gli animali selvatici, per condividere tutto ciò con altri bambini curiosi e con grandi che hanno fatto della montagna una scelta di vita, per godere dell’atmosfera intima del rifugio, per ridere, per muovere il proprio corpo con tanto ossigeno intorno, per riempirsi gli occhi di bellezza, per sentirsi grandi…

L'esperienza è destinata ai ragazzi che amino vivere all’aria aperta ed abbiano la grinta di fare un’esperienza speciale di forte contatto con la montagna, i suoi animali, i suoi personaggi e le sue luci. Mamme e papà potranno far vivere ai propri figli un’esperienza di grande coinvolgimento emotivo, consapevoli del fatto che i loro ragazzi avranno un po’ meno comodità che a casa. Parole chiave del campo? Divertimento, semplicità e amicizia!

Date:

  • 22-28 giugno: "Una settimana in Paradiso" per bambini dagli 8 ai 12 anni. Tema del soggiorno: le avventure dell'amatissimo Stilton, topo protagonista dei libri dei vostri ragazzi.
  • 20-26 luglio: "Un'esperienza in rifugio nel Parco del Gran Paradiso" per ragazzini dagli 8 ai 12 anni. Tema del soggiorno: esperienze con l’obiettivo di rafforzare il legame dei ragazzi con l’ambiente naturale visto sia come fonte di mille divertimenti, che come immenso spazio di ricerca scientifica, culturale e, perché no, anche spirituale.

I programmi completi ed i costi sono disponibili negli allegati a fondo pagina.

Per informazioni e prenotazioni: Naturalp
Sito web: www.naturalp.it
E-mail: info@naturalp.it
Tel: 340.3653595

Foto: Naturalp