-

Lo scenario alpino in cui ci muoviamo è semplicemente maestoso, la bellezza delle cime innevate non lascia spazio ai pensieri.

Esploriamo in lungo e in largo la valle, alla ricerca di incontri fortunati con le specie selvatiche: ecco un camoscio e ora uno stambecco!

Ci spostiamo più in alto, ancora più vicino alle nuvole, e lo scenario cambia ancora: le marmotte sbucano dalle loro tane, un’aquila si specchia sorvolando uno dei numerosi laghi che occhieggiano tra le praterie fiorite.

Andiamo a cercare le tracce degli animali, i segni della loro presenza nella natura: ciuffi di pelo, resti di pasto, impronte e sa-gome sfuggenti tra i boschi o stagliate contro il cielo blu terso.

Il tempo di un click, e questi momenti sono nostri per sempre. Per fortuna non ci siamo scordati binocoli e macchina fotografica!

Data e luogo: dal 29 giugno al 24 luglio 2021 a Ceresole Reale, Valle Orco

L'iniziativa dei campi estivi residenziali "Con la testa fra le nuvole e i piedi in Paradiso" è rivolta a bambini e ragazzi da 7 a 14 anni. Le attività saranno svolte nel rispetto delle norme di sicurezza per il Covid-19.

Per informazioni e prenotazioni:
E-mail: campiestivi@wwftravel.it
Telefono: 06.27800984 - int. 2

L'Ente Parco non è responsabile delle iniziative proposte da soggetti terzi. Si invita a verificare con gli organizzatori se le stesse siano realizzabili ai sensi delle normative vigenti per il contenimento dell'emergenza sanitaria Covid-19. Si consiglia di contattare sempre gli organizzatori per eventuali informazioni.

Immagine fornita dall'organizzatore dell'iniziativa