Il Manjiroch - nei luoghi del racconto

da 29 Apr 2017 a 14 Mag 2017

Escursione a Noasca con la Guida del Parco Silvia Amore, autrice del romanzo "Il Manjiroch". Il sentiero ci porterà nei luoghi che hanno ispirato l'opera. Lungo il percorso, per tutta la mattinata, si terranno letture di brani tratti dal libro.

Date: sabato 29 aprile, sabato 6 maggio, domenica 7 maggio, domenica 14 maggio.

L'escursione, di media difficoltà, è rivolta a Ragazzi, adulti e… lettori fantasiosi.
È richiesto equipaggiamento idoneo ad escursione in ambiente montano: necessari scarponcini o pedule e consigliabili i bastoncini da trekking per chi li utilizza. Per qualsiasi dubbio in merito all’equipaggiamento, contattare la Guida.
La durata complessiva è variabile, e comprende la mattinata e parte del pomeriggio. La Guida potrà apportare lievi variazioni al percorso, senza aumentare il dislivello o la difficoltà e comunque sempre secondo il tema del libro.
In caso di maltempo previsto per una data, l'escursione sarà spostata alla data successiva prevista in calendario e le persone già prenotate avranno la priorità.
I partecipanti dovranno provvedere autonomamente al pranzo al sacco e agli spostamenti in auto con mezzi propri.
Costi: € 15,00/persona comprendenti escursione, copia del libro autografata, segnalibro; € 10,00/persona solo escursione. Gratuità per ragazzi fino a 10 anni (1 gratuità ogni adulto).    

Necessaria prenotazione con e-mail a silvia@si-cammina.it entro il venerdì precedente l’escursione; nell'email di prenotazione, indicare il numero di partecipanti, un nominativo di riferimento e un numero di telefono

Per informazioni: Silvia Amore - Guida del parco - Guida Ambientale Escursionistica
Tel. 328-8621844
E-mail: info@si-cammina.it  
Programma completo alla pagina web http://www.si-cammina.it/index_file/Page547.htm

L'Ente Parco non è direttamente responsabile delle informazioni fornite dalle guide e dai partner sul territorio. Si consiglia di contattare gli stessi per eventuali chiarimenti ed aggiornamenti sui programmi.

Dettagli

Tipo di iniziativa: 
Attività in famiglia
Cultura e tradizioni
Escursioni in giornata
Attività delle guide
Valle: 
Valle Orco

Download