Locanda Centrale - Ronco Canavese

La Locanda Centrale è un locale storico nel cuore della Valle Soana completamente ristrutturato nel 2014.

Trattasi di un piccolo ristorante con due sale: una con una magnifica vista sul Torrente Soana e su una fantastica foresta di abeti e faggi, l'altra affacciata sulla piazza principale di Ronco Canavese, capoluogo della Valle Soana, la valle fantastica.

La Locanda è... Ristorante per pranzo ogni giorno: cucina diretta, tradizionale e genuina, che cambia a seconda della stagione, del meteo e della disponibilità di materie prime sempre fresche e con preferenza locali. Pizzeria nei weekend (dal venerdì) con alternative dalla cucina alla sera: una pizza più leggera del comune, grazie a equilibrati tempi di lievitazione e maturazione dell'impasto con una piccola quantità di lievito, con ingredienti di qualità e cotta al forno a legna.

Fra le nostre specialità troverete: lo Frit-Gris, le Punte de Tchevenò a la Tomà, Trota, la Panna Cotta al Genepy, Pane fatto in Locanda...

I proprietari e chef Elda & Diego saranno lieti di accogliervi e portarvi a spasso in un tour culinario e sensoriale di scoperta della montagna di oggi, ieri e domani!

Dettagli

Categoria: 
soggiorno e ristorazione
Indirizzo: 
Via Roma 9, 10080 Ronco Canavese (TO)
Versante: 
Piemontese
Tel. / Fax: 
per prenotazioni tel. 380 20 20 656
Accetta carte di credito / Bancomat
Periodo d'apertura e orari: 
Aperto LUN - MER - GIOV ore 07:00-15:00; VEN - SAB - DOM ore 07:00-24:00, Martedì chiuso. Aperto tutti i giorni di luglio, agosto e settembre e durante le maggiori festività.
Valle: 
Valle Soana