Nel mese di febbraio si terranno due sessioni di aggiornamento e formazione sul tema dei Social Media, dedicate agli operatori a Marchio di Qualità Gran Paradiso, che si svolgeranno:

martedì 19 febbraio, ore 15.30 - 18.00 presso la Sala consigliare del Comune di Locana.
Si ringrazia l'amministrazione comunale di Locana per la disponibilità della sala.

martedì 26 febbraio, ore 15.30 - 18.00 presso la Sala consigliare del Comune di Villeneuve.
Si ringrazia l'amministrazione comunale di Villeneuve per la disponibilità della sala.

Il corso prevede la presentazione dei dati relativi alle attività Social Media e del Sito internet del Parco Nazionale Gran Paradiso e l'aggiornamento sulle nuove possibilità attraverso le attività di Social Media Marketing.
Dall'utilizzo delle Stories di Instagram ai consigli sulle App da utilizzare per migliorarne la gestione e facilitarne la pubblicazione, al come impostare gli strumenti di promozione a pagamento su Facebook per gestire correttamente le Ads:
- assetto del Business Manager di Facebook per una corretta gestione e fatturazione
- impostazione campagne visualizzazione, interazione e click 
- monitoraggio delle campagne 

E' prevista inoltre una sessione di confronto a conclusione del corso al fine di raccogliere suggerimenti e ideare una nuova campagna di comunicazione integrata (ex: L'Operatore della Settimana).

Il corso è realizzato grazie al contributo finanziario della Fondazione CRT
Risultati immagini per fondazione crt logo