DPCM 3-11-2020: aperture uffici e segreterie turistiche Ente Parco

10 Nov 2020

Si informa che a seguito delle disposizioni vigenti per emergenza sanitaria COVID-19, e fino a revoca dei provvedimenti restrittivi, gli uffici dell'Ente Parco, per quanto attiene all'apertura al pubblico, saranno accessibili esclusivamente tramite telefono o via email (011/8606211 segreteria@pngp.it sede di Torino, 0165/44126 sedeaosta@pngp.it sede di Aosta ) con i seguenti orari: dal lunedì al giovedi, dalle 9 alle 12,30 e dalle 14 alle 17, il venerdì dalle 9 alle 12,30

Le segreterie turistiche sono accessibili tramite email e telefono, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 ai seguenti recapiti:

Segreteria turistica centrale: Tel. +39-(011)-8606233, eMail: info@pngp.it

Segreterie turistiche di versante: Piemonte: Tel. +39-(0124)-901070, eMail: info.pie@pngp.it - Valle d'Aosta: Tel. +39-(0165)-753011 eMail: info.vda@pngp.it

Entrambe le regioni in cui insiste il territorio del Parco sono state indicate come zona rossa, non sono quindi possibili gli spostamenti tra Comuni, salvo che per comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità o per motivi di salute. E' necessario comunque verificare eventuali restrizioni o modifiche delle stesse in base alle ordinanze regionali per cui si rimanda ai siti istituzionali delle due regioni: https://www.regione.vda.it/https://www.regione.piemonte.it/web/

I centri visitatori e le strutture del Parco rimangono chiusi, sono sospesi eventi e attività di formazione ad eccezione di quelli svolti in modalità online, confermato invece il regolare svolgimento delle attività istituzionali quali quella di Sorveglianza sul territorio e quelle degli uffici nelle modalità previste dal Decreto (lavoro agile dei dipendenti ove possibile, adeguato distanziamento e riduzione personale contemporaneamente in servizio nelle sedi).

Condividiamo l'invito ad osservare tutte le raccomandazioni del Ministero della Salute e dell'Istituto Superiore di Sanità.