Il Parco sarà presente al Salone Internazionale del Gusto di Torino (Lingotto Fiere, via Nizza 280): domenica 28 ottobre dalle 21 alle 22 appuntamento con "Il Marchio di Qualità Gran Paradiso: alla scoperta delle delizie enogastronomiche del Parco", presso lo stand istituzionale della Camera di Commercio di Torino, con la quale continuano le azioni nell'ambito della collaborazione iniziata tre anni fa per la promozione e lo sviluppo del territorio.

L'appuntamento prevede una degustazione guidata dei prodotti che si fregiano del Marchio di Qualità ed avrà come protagonisti i formaggi, il miele e i dolci provenienti dalle valli del Parco. Nello stesso appuntamento verrà anche presentata la collaborazione con il nuovo Consorzio Operatori Turistici delle Valli del Canavese.

Per chi non riuscisse a partecipare alla degustazione, potrà comunque incontrare i nostri operatori e i loro prodotti dalle ore 19 alle 23 di domenica 28, presso uno spazio dedicato predisposto all'interno dello stesso stand della Camera di Commercio dove si terrà la degustazione. 

Guarda il video realizzato da OrsoTV sulla partecipazione al Salone