Locanda Aquila Bianca

Clicca sulle tendine sottostanti per verificare il grado di accessibilità della struttura selezionata

Posizione
La locanda Aquila Bianca è ubicata all'inizio della frazione Piamprato a circa 6 km dal Comune di Valprato Soana proseguendo lungo la SP 48.

Dalla rotonda poco prima della locanda inizia un percorso accessibile che costeggia il fiume e che collega la parte sud e nord della frazione senza dover passare dal centro abitato che in certi punti può essere difficilmente fruibile.

Parcheggio
L'area parcheggio è situata di fronte la struttura ricettiva. Il fondo è asfalto e non esiste un parcheggio dedicato ai disabili, ma gli spazi sono sufficientemente ampi da garantire il servizio.
Ingresso
L'ingresso principale è servito da una rampa pavimentata in autobloccanti in alcuni punti disconnessa e con un gradino alla sua fine che limita fortemente la sua praticità. E' presente tuttavia una rampa molto più agevole e sicura all'ingresso del bar, sulla destra rispetto l'ingresso principale. Entrando dal bar infatti si possono raggiungere le altre zone della struttura passando dall'interno. Le porte interne però sono di una larghezza appena sufficiente.
Sale ristorante
La sala ristorante risulta totalmente accessibile con spazi di manovra sufficienti.
Bar
Il bar è comodamente raggiungibile tramite una rampa e i suoi spazi interni come quelli all'esterno garantiscono spazi di manovra sufficienti.
Servizi igienici
I servizi igienici del ristorante sono completamente accessibili, risultano idonei sia per quanto riguarda gli spazi di manovra sia per la tipologia di sanitari e ausili intallati.

Le due stanze per il pernottamento non risultano accessibili.

Per ulteriori informazioni visita la pagina Locanda Aquila Bianca

Dettagli

Località: 
Piamprato, Valprato Soana
Valle: 
Valle Soana
Tipo struttura: 
Strutture Marchio Qualità