"La Baracca" Restaurant

Clicca sulle tendine sottostanti per verificare il grado di accessibilità della struttura selezionata

Posizione
Il ristorante è situato in Località Lago Serrù, a circa 10 km da Ceresole Reale proseguendo sulla SP 50 del colle del Nivolet, ad un’altezza di 2257 m slm.

Poco distante si trova il Colle del Nivolet, la mostra permanente sul sentiero della Losa (dove vengono ripercorsi i momenti della costruzione della diga dei Serrù) e il piccolo museo glaceologico.

Il Ristorante dista circa 10 Km dal Giro Lago e in questa zona si intersecano numerosi sentieri di interesse panoramico e naturalistico.

Parcheggio
L'area parcheggio è situata nell'area pianeggiante adiacente la struttura ricettiva. Il fondo è in stabilizzato e non esiste un parcheggio dedicato ai disabili, ma gli spazi sono sufficientemente ampi da garantire il servizio. Da qui si può facilmente raggiungere l'ingresso accessibile che si trova allo stesso livello dell'area parcheggio.
Ingresso
L’ingresso accessibile si affaccia direttamente sul parcheggio dando accesso alla sala inferiore del ristorante. La porta a due battenti è sufficientemente larga e sia all'esterno che all'interno c'è un ampio spazio di manovra. Non ci sono particolari ostacoli nel percorso che dal parcheggio porta all'ingresso.
Sale ristorante
La sala ristorante del piano inferiore risulta totalmente accessibile con spazi di manovra sufficienti.
Servizi igienici
I servizi igienici della sala inferiore risultano conformi dal punto di vista delle dimensioni ma non da quello degli ausili. Esistono infatti sufficienti spazi di manovra mentre i sanitari sono di tipo tradizionale.

Per ulteriori informazioni visita la pagina Ristorante La Baracca

Dettagli

Località: 
Località Lago Serrù, Ceresole Reale
Valle: 
Valle Orco
Tipo struttura: 
Strutture Marchio Qualità