Si ricorda a tutti i candidati che copia del “Certificato di idoneità psicofisica”, per svolgere le mansioni di guardaparco, di cui all’art. 8 del bando di concorso, dovrà pervenire entro venerdì 18 novembre 2022 con le seguenti modalità di trasmissione:

  • consegna diretta in busta chiusa agli uffici dell’Ente Parco di Aosta, via Losanna 5, aperto nei seguenti orari: dal lunedì al giovedì dalle ore 9,00 alle ore 12,30 e dalle ore 14,00 alle ore 17,00, il venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30;
  • trasmissione tramite mail all’indirizzo della Responsabile dell’ufficio personale: mariella.mocci@pngp.it o tramite PEC: pngpaosta@pec.pngp.it specificando nell’oggetto: certificato di idoneità psicofisica.

I candidati che non presenteranno copia del certificato entro il termine assegnato non saranno ammessi alle prove d’esame e daranno dichiarati decaduti dal concorso.

Si avvisa inoltre che le visite mediche, per i candidati che ne hanno fatto richiesta, al fine del rilascio del “Certificato di idoneità psicofisica”, per svolgere le mansioni di guardaparco, saranno effettuate presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta, Ambulatorio n.7 di Medicina del Lavoro, Ex Maternità, Aosta, Via Saint‐Martin de Corléans n. 250, primo piano (entrata sul retro dello stabile), secondo il calendario di convocazione previsto. Si invita a leggere il relativo avviso per le modalità.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ufficio personale di Aosta al 0165-44126.

Avviso scadenza presentazione certificato di idoneità psicofisica

Avviso calendario visite mediche certificato di idoneità psicofisica

Calendario visite mediche certificato di idoneità psicofisica