-

La neve rende il paesaggio unico e quasi fiabesco. Il candido manto bianco avvolge tutto quello che ci circonda, a volte coprendo le forme, a volte esaltandole. Nelle ultime ore di luce, gli animali si preparano a passare la notte sotto la coperta di stelle. É il momento di andare a godere degli ultimi raggi di luce, è il momento di andare a ciaspolare nel silenzio della natura.

Le ciaspolate si terranno tutti i mercoledì e i venerdì dal 21 dicembre 2022 a 31 marzo 2023 in Valle di Cogne. Iscrizioni entro le ore 12 del giorno precedente.

Livello di difficoltà: facile, dislivello massimo 250 metri.

Attrezzatura necessaria: scarponcini da trekking o scarpe robuste che tengano l’acqua, maglione o pile, giacca a vento anti-pioggia, zaino, borraccia, guanti e berretto, thermos e secondo il tipo di pantaloni utilizzati ghette. Si consiglia vivamente macchina fotografica e binocolo e... tanta voglia di divertirsi. Ciaspolare in sicurezza è la nostra priorità.

Costo: € 20,00. Partenza confermata con un minimo di 9 persone. Attrezzatura per adulti (ciaspole e bastoncini) compresa nel prezzo.

Per informazioni e prenotazioni
info@guide-trek-alps.com
www.guide-trek-alps.com

Immagine fornita dagli organizzatori dell'iniziativa

L'Ente Parco non è responsabile delle iniziative proposte da soggetti terzi. Si consiglia di contattare sempre gli organizzatori per eventuali informazioni.

Ciaspolate nella valle di Cogne con Guide Trek Alps
Tipo di iniziativa
Categoria organizzatore
Vallée
Mappa