-

SAFARI ALPINO ® FAMIGLIE 
Ceresole (To) e Valsavarenche (Ao)
Parco Nazionale Gran Paradiso

Un Safari a piedi per grandi e piccini dedicato agli animali delle Alpi: marmotte appena sveglie, stambecchi sdraiati al sole, camosci alla ricerca del ciuffo d'erba più verde, gipeto e aquila reale con i loro voli circolari. Un panorama da creazione, unica occasione dell'anno per avere la natura selvaggia ed incontaminata cosi' a portata di mano. 
Passeggeremo come piccoli naturalisti, un po' scienziati e un po' esploratori, useremo binocoli e cannocchiali, impareremo suoni e colori che ci suggeriscono gli animali solo osservandoli da vicino; senza faticare troppo, avremo l'occasione di fotografarli con i nostri occhi e studiarne con gli esperti del Parco ogni minimo particolare, aiutandoci con del materiale creato ad hoc per i bambini coinvolti nell'attività. 

Per chi: famiglie con ragazzini > di 3 anni, i più piccoli nello zaino previo accordo con la guida

Costi: € 25.00 gli adulti, 20.00 € i bambini, tariffe agevolate per gruppi di famiglie (minimo 12 persone), Minori di 3 anni gratis.

Info e prenotazioni : www.naturalp.it, info@naturalp.it o 3403653595 

 

L'Ente Parco non è responsabile delle iniziative proposte da soggetti terzi. Si consiglia di contattare sempre gli organizzatori per eventuali informazioni. Foto fornite dagli organizzatori dell'iniziativa

Mappa