-

Safari alpino® famiglie a Ceresole (TO) e Valsavarenche (AO)

Un Safari a piedi per grandi e piccini dedicato agli animali delle Alpi: marmotte appena sveglie, stambecchi sdraiati al sole, camosci alla ricerca del ciuffo d'erba più verde, gipeto e aquila reale con i loro voli circolari. Un panorama da creazione, unica occasione dell'anno per avere la natura selvaggia ed incontaminata così a portata di mano.

Passeggeremo come piccoli naturalisti, un po' scienziati e un po' esploratori, impareremo suoni e colori che ci suggeriscono gli animali solo osservandoli da vicino; senza faticare troppo, avremo l'occasione di fotografarli con i nostri occhi e studiarne con gli esperti del Parco ogni minimo particolare, aiutandoci con del materiale creato ad hoc per i bambini coinvolti nell'attività.

Per chi: famiglie con ragazzini maggiori di 3 anni, i più piccoli nello zaino previo accordo con la guida

Quando: tutti i giorni dal 15 aprile al 30 giugno 2022

Costo: 20 € gli adulti, 15 € i bambini, tariffe agevolate per gruppi di famiglie (minimo 12 persone), minori di 3 anni gratis.

Info e prenotazioni: www.naturalp.it o info@naturalp.it
Tel. 3403653595 o 3475022300

L'Ente Parco non è responsabile delle iniziative proposte da soggetti terzi. Si consiglia di contattare sempre gli organizzatori per eventuali informazioni.

Fotografia fornita dagli organizzatori dell'evento