Su strade asfaltate e alcuni sterrati, nel Parco o nelle aree limitrofe, pedalare fa bene alla natura, a chi si vuole svagare e a chi si vuole impegnare. Scegli il percorso secondo le tue esigenze e tieni presente che con una e-bike tutto è possibile!

Quando pedali ricordati, soprattutto se ti trovi nell'area protetta, che devi rispettare le norme di comportamento generali e per gli itinerari su sterrato presta sempre attenzione agli escursionisti.

Ricorda, infine che gli itinerari sterrati di montagna possono essere soggetti a danneggiamenti dovuti ad eventi climatici o frane, si consiglia quindi di prestare la massima attenzione nell’utilizzo delle informazioni. L’Ente Parco non è comunque direttamente responsabile di eventuali danni procurati a persone o cose derivanti da informazioni presenti in queste pagine. Gli utenti pertanto esonerano da qualsiasi responsabilità l'Ente Parco Nazionale Gran Paradiso.

Nel caso venissero rilevati degli errori nelle pagine sul sito oppure dei problemi nella rete degli itinerari, si prega di contattare il servizio utilizzando la casella di posta: ufficiostampa@pngp.it