Itinerario da Creton alla Casa di caccia di Orvieille e poi verso l’alpe Chamoulanaz con rientro a Eaux Rousses. Un'escursione per assistere al risveglio della natura ed accogliere i primi raggi del sole che arriva a scaldare e illuminare tutto.

Costi

Attività gratuita.

Colazione a carico dei partecipanti. All'arrivo, the caldo per tutti!

Al rientro caffè e torta offerti presso Hostellerie du Paradis, operatore a Marchio di Qualità del Parco.

Per informazioni

Iscrizione obbligatoria entro le 16 del giorno precedente presso segreteria turistica di versante, tel: 3474302875, mail: info.vda@pngp.it

Programma

Ritrovo al parcheggio di Creton, h 04:45. L'escursione terminerà verso le 10 del mattino.

Età minima 8 anni, massimo 20 partecipanti. Dislivello circa 600 m, livello di difficoltà E (escursionistico). In caso di maltempo l’escursione potrà essere annullata con decisione della Guida e previo avviso a tutti gli iscritti

Dislivello circa 600 m - Difficoltà E

Dotazioni richieste: calzature adatte (scarponcini alti alla caviglia), abbigliamento a strati con maglioncino/pile, KW o giacca a vento, occhiali da sole, berretto, borraccia con acqua. Per chi li possiede, consigliati macchina fotografica e binocolo.

 

Mappa