-

Il tour operator Verticalife, operatore con il Marchio di Qualità Gran Paradiso, propone un'escursione fotografica nel Parco Nazionale Gran Paradiso.

Programma
Incontro con la Guida e fotografo del Parco in mattinata, briefing introduttivo sull'itinerario. La vostra guida valuterà il percorso migliore in base al livello dei partecipanti e al periodo dell’anno.
Ammirerete le particolarità del Parco e la ricchezza della sua flora e, con un po’ di fortuna, avvisterete alcuni degli animali che lo abitano!
Grande attenzione sarà dedicata alla fotografia nel pieno rispetto della Natura. Stambecchi, camosci, aquile reali, gipeti, marmotte ed altri "abitanti" saranno i protagonisti delle vostre inquadrature.
Durante l’escursione merenda con degustazione di prodotti tipici.

Tour disponibile tutti i giorni

Costi
Tour privato: 90 euro per persona (4 persone)

Info
Pagina web: Trekking nel Gran Paradiso di Verticalife
E-mail: info@verticalife.it
Tel. 0110891022 / 3272091022

L'Ente Parco non è responsabile delle iniziative proposte da soggetti terzi. Si invita a verificare con gli organizzatori se le stesse siano realizzabili ai sensi delle normative vigenti per il contenimento dell'emergenza sanitaria Covid-19. Si consiglia di contattare sempre gli organizzatori per eventuali informazioni.

Immagini fornite dagli organizzatori dell'iniziativa

Costi

90 euro per persona (4 persone)

Per informazioni

Pagina web: Trekking nel Gran Paradiso di Verticalife
E-mail: info@verticalife.it
Tel. 0110891022 / 3272091022