Le sessioni di PRESELEZIONE si terranno il giorno mercoledì 12 ottobre 2022 presso la Palestra comunale di Aymavilles, sita in Frazione Clos Savin n. 20 - 11010 Aymavilles (Ao), con i seguenti orari e come da elenco allegato al presente avviso, elenco che origina dal sorteggio effettuato dal Presidente della Commissione che  avendo estratto la lettera X, determina la progressione dei candidati fino alla lettera Z e quindi dalla lettera A in poi, in ordine crescente:

  • alle ore 8:45 i candidati di cui all’allegato A;
  • alle ore 10:45 i candidati di cui all’allegato B;
  • alle ore 14:15 i candidati di cui all’allegato C;
  • alle ore 16:15 i candidati di cui all’allegato D.

NB: I candidati in possesso di diagnosi DSA di cui alla Legge n. 170/2010 sono stati inseriti nell'ultimo turno (allegato D) della preselezione che avrà inizio alle ore 16:15

A partire dai suddetti orari si procederà con le operazioni di identificazione dei candidati e successivamente con le prove di preselezione.

I candidati sono tenuti a presentarsi, senza alcun preavviso e senza ulteriori convocazioni, nel giorno e nel luogo indicato per le preselezioni, muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità e della domanda di iscrizione, che dovrà essere stampata e conservata con cura per essere obbligatoriamente consegnata il giorno della preselezione, unitamente alla ricevuta del versamento del contributo di partecipazione al concorso.

La domanda dovrà essere datata e sottoscritta in calce dal candidato al momento dell’identificazione il giorno della prova.

Ai sensi dell’art. 39 del DPR n. 445/2000 non è richiesta l’autenticazione della sottoscrizione

I candidati risultati in regola con quanto sopra indicato, che HANNO PRESENTATO LA DOMANDA E CHE HANNO EFFETTUATO O ORDINATO IL PREVISTO VERSAMENTO ENTRO IL TERMINE DI SCADENZA DEL 30.07.2022, saranno ammessi alla selezione con riserva di verifica dell’effettivo possesso dei requisiti richiesti, che sarà effettuata, in ogni caso, prima dell’assunzione in servizio, attraverso acquisizione d’ufficio dei relativi documenti.

NON SARANNO CONSIDERATI VALIDI I VERSAMENTI EFFETTUATI SUCCESSIVAMENTE ALLA
SCADENZA DEL BANDO (30.07.2022). PERTANTO, NON SARANNO AMMESSI ALLA
PRESELEZIONE I CANDIDATI CHE HANNO EFFETTUATO IL VERSAMENTO O IL RELATIVO ORDINE DI PAGAMENTO DOPO IL 30.07.2022.

La presente comunicazione, pubblicata sul sito internet dell’Ente, ha valore di notifica a tutti gli effetti per tutti i candidati. Non saranno effettuate convocazioni individuali.

Avviso e calendario orari prova di preselezione

Autocertificazione covid da portare già stampata e compilata, da datare e firmare al momento dell'identificazione