Il progetto

Nella fototeca online potrai accedere ad oltre 1000 fotografie appartenenti all'archivio ufficiale del Parco Nazionale Gran Paradiso. Se per studio o lavoro hai bisogno delle immagini in alta definizione potrai richiederle registrandoti e seguendo le istruzioni indicate.

La fototeca è uno spazio aperto a cui tutti possono contribuire inviando le proprie foto: le migliori entreranno a far parte dell'archivio del Parco.

Come funziona

La fototeca del Parco Nazionale Gran Paradiso è navigabile da tutti, occorre invece effettuare la registrazione gratuita per:

INVIARE LE TUE FOTO
Se sei già registrato alla fototeca basta inserire le tue credenziali di accesso e potrai procedere all'upload delle foto seguendo le istruzioni e compilando tutti i campi richiesti.
Se invece sei un nuovo utente registrati gratuitamente.

RICHIEDERE LE IMMAGINI IN ALTA RISOLUZIONE
Se sei un giornalista, un editor, un tesista o sei interessato ad utilizzare le immagini nella fototeca puoi richiedere le versioni in alta risoluzione cliccando sul bottone + che si trova in basso a destra di ciascuna foto (ogni richiesta verrà valutata dall'Ente Parco).
L'utilizzo delle immagini dell'archivio fotografico dell'Ente è soggetto al regolamento di utilizzo che vi invitiamo a leggere prima di effettuare la richiesta.