Bellevue Hotel&SPA

L’HOTEL

Questa elegante dimora, con interni da fiaba, è situata in una posizione spettacolare di fronte al ghiacciaio. Il Bellevue è meta ambita da chi ama la natura, il benessere e la calda accoglienza di un ambiente di grande charme in cui la tradizione, la cura dei particolari e la ricerca di una cucina basata sui sapori dell'orto si fondono con armonia. Il posto perfetto per un’evasione romantica.

LE CAMERE

L’Hotel Bellevue propone ventotto camere di dimensioni diverse, tre chalets con camino e sette suites con vasc a idroma ssaggio, caminetto e, in alcuni casi, sauna privata. E’ un vero museo di arte popolare valdostana: mobili d’epoca, statue di fine '400, ritratti dell’800 e collezioni di oggetti antichi.

IL RISTORANTE

La montagna ed i suoi sapori sono presentati anche nei ristoranti dell’Hotel: dal Gourmet e Le Petit Restaurant (* Michelin), al “Bar à Fromage, restaurant de montagne” di fronte al grande camino, fino alla “Brasserie du Bon Bec”, situata nella piazza di Cogne.

LA SPA

La nuova area benessere “Le Sorgenti del Gran Paradiso” propone numerosi percorsi acquatici e di relax tra cascate, pietre, cristalli, fieno, agrumi e sale marino. Su una superficie di 1.200 mq gli ospiti hanno a disposizione due piscine con molteplici getti d’acqua, cinque tipi di saune, due bagni di vapore, un’ampia grotta salina, una vasca idromassaggio, una grotta polare, due docce sensoriali, una palestra Technogym e molteplici spazi relax. Offriamo inoltre diversi tipi di trattamenti per il viso e per il corpo. Il Bellevue ha vinto il premio "Prix Villégiature 2013" come migliore Spa d'Hotel in Europa.

Dettagli

Categoria: 
soggiorno e ristorazione
Indirizzo: 
Rue Grand Paradis 22, 11012 Cogne (AO)
Versante: 
Valdostano
Tel. / Fax: 
Telefono 0039.0165.74825 - fax 0039.0165.74.91.92
Accetta carte di credito / Bancomat
Periodo d'apertura e orari: 
Apertura dai primi di dicembre ad inizio ottobre
Valle: 
Valle di Cogne

Download